Menu
Input your search keywords and press Enter.

CHI SIAMO

Hai bisogno di chiarmenti? Contattaci!

Lavoro per soddisfare il mio bisogno di studio e di ricerca. La ricerca è conoscenza, curiosità, è confrontarsi con gli altri, è comunicazione, è trovare nuove strade.

Alessandro Zudek
CEO

Zudek è un’azienda in continua evoluzione. Partita nel 1990 con la manutenzione di impianti navali, industriali e civili e, da allora non si è mai fermata. La ricerca è il suo fiore all’occhiello. “Lavoro per soddisfare il mio bisogno di studio e di ricerca. La ricerca è conoscenza, curiosità, è confrontarsi con gli altri, è comunicazione, è trovare nuove strade”, dice Alessandro Zudek. Zudek ha aggiunto ogni anno un nuovo tassello alla sua crescita progettando e creando impianti sempre più all’avanguardia. Oggi è presente sui mercati internazionali con prodotti altamente innovativi, ecologici, a bassissimo costo energetico e impatto ambientale. Sfrutta le emissioni di calore e crea catene di freddo. Fare il freddo nella maniera più efficiente ed ecologica possibile è sempre stata la sfida di Zudek. Viene usata l’ammoniaca, un gas presente in natura e che non inquina. Al contrario di tutti gli altri gas che sono prodotti chimicamente e con costi energetici elevati. Zudek progetta e realizza “abiti su misura” partendo dai bisogni del cliente. Quando un’azienda sposa la filosofia Zudek per le sue macchine, per i suoi impianti e per la manutenzione, normalmente cresce. In genere queste aziende crescono rapidamente. Infatti, l’abito su misura non è un capriccio, ma una necessità. Presenta innumerevoli vantaggi che le soluzioni standardizzate non possono dare. Zudek, è un’azienda responsabile attenta all’equilibrio ambientale e pronta a divulgare questo aspetto ecologico alle nuove generazioni. Porta avanti con successo questo percorso di crescita perché sa che un’azienda che cresce è un’azienda all’avanguardia. Gli anni più recenti sono stati, per Zudek, ricchi di novità. Prodotti ad alta tecnologia e risparmio energetico, un nuovo marchio per raccontare al mondo i propri sogni, i propri valori e la propria esperienza. Grazie ad un lavoro di squadra che ha visto tutti coinvolti: ingegneri, tecnici, operai, collaboratori nonché fornitori e clienti.

La politica di qualità Zudek prevede di:

Progettare, realizzare, vendere ed installare prodotti che rispecchino sempre le normative di riferimento nonchè le specifiche e le aspettative dei clienti; Definire ed applicare, nel giusto ambiente, le procedure che permettano a tutti di svolgere al meglio il proprio lavoro.

E’ inoltre obiettivo aziendale di Zudek acquisire e fidelizzare il cliente attraverso:

La comprensione delle effettive necessità del cliente. La collaborazione con il cliente per trovare la soluzione ottimale a qualsiasi problema. La creazione di un sistema per integrare e ottimizzare il processo produttivo del cliente.

Nel rispetto dell’ambiente all'insegna dell'ottimizzazione dei costi e del risparmio energetico.

Il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità attraverso l’identificazione di adeguati target è inoltre uno degli obiettivi primari dell’azienda. L’obiettivo primario del sistema di qualità relativo alla direttiva PED 2014/68/UE è di avere tutte le attrezzature marchiate CE in linea con i requisiti essenziali per la sicurezza della direttiva stessa.