Plastica

Efficienza e sostenibilità
Il processo di trasformazione o riciclaggio delle materie plastiche richiede molto calore e una volta trasformate le plastiche devono essere raffreddate molto velocemente affinché acquisiscano la loro normale consistenza. Per questo, per garantire a pieno la qualità del prodotto, in tutto il settore della plastica, è necessario riuscire a controllare le temperature in tutta la fase di produzione.
Nel corso degli anni l’industria della plastica è diventata via via più attenta alla riduzione degli sprechi, focalizzandosi sulle efficienze dei propri strumenti. Le macchine Zudek, grazie all’utilizzo di refrigeranti naturali come l’ammoniaca, sono in grado di garantire la migliore efficienza e sostenibilità disponibili.
Prodotti consigliati

Chiller condensato ad aria
Airmatik è un chiller ad ammoniaca condensato ad aria con ventilatori ad alto rendimento. I compressori a vite funzionano con inverter per massima efficienza. La condensazione avviene con condensatori in alluminio a microcanali. Airmatik è versatile per uso industriale e condizionamento civile.

Ecologico

Sostenibile

Resistente

Efficiente

Silenzioso

Versatile e compatto

Testato

Personalizzabile

Monitoraggio

Assorbitore ad ammoniaca
Zudek ha sviluppato un potente sistema di refrigerazione basato sull'idrato di ammonio, trasformandolo in un punto forte. Scopri Enermatik, la macchina che produce freddo dall'energia termica.

Ecologico

Alto rendimento

Massima efficienza

Recupero energetico

Bassa manutenzione

Basso consumo elettrico

Semplicità d'installazione

Certificazioni

Monitoraggio